Collaborazioni





Spazio Oblò offre una serie di percorsi multidisciplinari di supporto, crescita e benessere a 360 gradi per la famiglia, dal momento più delicato dell’attesa di un figlio accompagniamo le coppie, i figli e le figure di riferimento.

La presa in carico globale del bambino e della sua famiglia è permesso grazie a un lavoro d’équipe, a SPAZIO OBLÒ risulta infatti prioritaria la sinergia del gruppo con esperienze e capacità complementari in grado, quindi, di promuovere l’analisi e la presa in carico delle diverse problematiche espresse dal bambino, dall’adulto e dalla famiglia.

La Sport Therapy è un progetto di ricerca dedicato all’effetto dell’esercizio di precisione in bambini e adolescenti con leucemia e linfoma

Same Hands ETS è un ente del terzo settore che ha l’obiettivo di garantire supporto sanitario di qualità gratuito e formazione professionale nei contesti sociali di difficoltà, senza limitazioni geografiche.

L’approccio è multidisciplinare: osteopatia, odontoiatria, fisioterapia, neuropsicomotricità, logopedia e medicina generale.